Blog: http://prontaapartire.ilcannocchiale.it

SONO PIU' POTENTE DELLA CITROSODINA!

Questa mattina mi sono dilettata in una riunione nella quale mi si è chiesto uno sconto su un preventivo in quanto dotata di Iolanda, evidentemente l'esserne provvista offusca le mie capacità intellettive, per carità può anche essere, ma io dico: mi hai cercato tu per una consulenza, non dormi la notte pensando che non avendo io il Walter ti consegnerò una Relazione Tecnica di livello inferiore?  Pensi sia una pischella svampita non all'altezza dell'incarico (oltretutto magari ad esserlo, una pischella dico!)?

Ma io dico palle sul tavolino liquidami come professionista e rivolgiti a un collega maschio, ognuno per la sua strada e amici come prima, Roma è stracarica di ingegneri! 

Anche se..  occhio caro il mio imprenditore, la piazza di Roma è piuttosto  piccola, e se mi capiti in cantiere in sub-appalto o io faccio la DL e allora sì che avrai sonni agitati!!!!  Una donna perdona, ma non dimentica, si sà :)

Tutto torna, guarda che congiuntura astrale mi contraddistingue in questa settimana:

L’acido cloridrico presente nel nostro sistema digestivo è così corrosivo che può sciogliere un chiodo. In altre parole, dentro di te c’è qualcosa per smaterializzare il metallo solido. Perché, allora, trovi così difficile concepire la possibilità di vaporizzare un ricordo doloroso, una cattiva abitudine o una fantasia che ti spaventa? Io dico che puoi farlo, Toro, specialmente in questo momento in cui la tua capacità di distruzione creativa è al massimo.  (TORO, dall'Internazionale)

                                                                    

 

Pubblicato il 7/4/2011 alle 16.9 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web